ACLI Convenzioni con Assicurazioni 2017: ecco tutti i vantaggi e le agevolazioni per le assicurazioni dei soci e dipendenti ACLI!
Nel 2015 nasce finalmente al collaborazione tra ACLI (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) e Riva Assicurazioni e Vittoria Assicurazioni.
Grazie all’esperienza e alla collaborazione con Vittoria Assicurazioni, Riva Assicurazioni può proporre agli associati ACLI, ai dipendenti ACLI e relativi familiari conviventi soluzioni assicurative innovative costituite sulle specifiche esigenze del cliente.
In questo modo le convenzioni ACLI danno vita a servizi e prodotti assicurativi estremamente competitivi sia in termini di completezza dell’offerta sia in termini di convenienza economica.
Scopri subito tutti i vantaggi di una convezione studiata su misura per i soci ACLI.
ACLI Convenzioni
con Assicurazioni 2017,
vantaggi e scontistiche
per soci, dipendenti,e familiari!
A chi sono rivolte le convenzioni ACLI per le assicurazioni?
Le convenzioni ACLI sono rivolte a:
- Tutti coloro che sono associati ACLI e i loro familiari conviventi
- Tutti i dipendenti ACLI e i loro familiari conviventi
In oltre la promozione non è limitata ad una o più province, ma è estesa a tutto il territorio nazionale!
Il vantaggio di questa convenzione è nel poter usufruire di polizze assicurative a prezzi vantaggiosi e godendo di scontistiche speciali, valide su tutti i prodotti in convenzione.
Come usufruire delle convenzioni ACLI per le Assicurazioni?
Per usufruire delle convenzioni tra Acli e Riva Assicurazioni puoi:
- Inviare una richiesta di preventivo indicando di essere socio ACLI, dipendende ACLI o familiare convevente di uno dei precendenti
- Presentarti in Agenzia con le eventuali polizze assicurative già in uso e farti fare un nuovo preventivo con le offerte riservare ai soci ACLI, dipendenti ACLI o familiari conviventi.
Nel preventivo potrai notare subito la convenienza, e insieme ai nostri esperti potrai individuare le polizze più convenienti e le soluzioni assicurative più adatte alle tue esigente.